CNA Produzione

MEC FOR PACK 2009

Il 12 e il 13 novembre 2009 CNA Produzione Emilia Romagna, sarà presente in fiera con un proprio stand 8 A al pad. 19 e presenterà Il Progetto: Affrontare la crisi attraverso l’ottimizzazione e la condivisione dei saperi tra le reti.

12-11-2009

12 - 13 novembre 2009
Fiera di Bologna

2ª Edizione della Mostra Convegno dedicata alla Meccanica di precisione, Materiali innovativi, Engineering & Tecnologie, Elettronica, Componentistica per la progettazione e produzione di Macchine Automatiche e Sistemi di Confezionamento.

La manifestazione, si avvale di un accordo di collaborazione con CNA Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa che prevede alcuni vantaggi per le Aziende associate a CNA.
Le ricordiamo inoltre che CNA Produzione Emilia Romagna, sarà presente in fiera con un proprio stand 8 A al pad. 19 e che sarà lieta di incontrarLa per porre alla sua cortese attenzione il Progetto “La Rete …… è un’impresa. Affrontare la crisi attraverso l’ottimizzazione e la condivisione dei saperi tra le reti” che intende sostenere le PMI e l’intero sistema produttivo, attraverso la promozione di scelte di collaborazione ed integrazione mediante la costruzione di reti tra imprese che valorizzino le sinergie esistenti e le specificità dei settori produttivi.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione, potete consultare il sito www.mecforpack.it. Vi consigliamo di utilizzare la preregistrazione online visitatori per l’accesso in fiera.