Imprese emiliano-romagnole in Cina

Il giorno 13 Luglio 2009 si terrà un incontro di presentazione della Missione commerciale "Imprese emiliano-romagnole in Cina", iniziativa promossa da Unioncamere Emilia Romagna e Regione Emilia Romagna, in collaborazione con la Fondazione Italia-Cina.

13-07-2009

La missione, programmata per Novembre 2009, avrà carattere fortemente commerciale e riguarderà i settori Meccanica, Moda, Biomedicale e Sistema Casa ed offrirà l'opportunità di effettuare incontri d'affari con operatori cinesi selezionati.

Le imprese interessate possono trovare maggiori informazioni e il modulo di adesione nei documenti allegati alla sezione sulla destra 'per approfondire'.

L'adesione all'incontro del 13 Luglio non è vincolante per la partecipazione alla missione in Cina.