Informa in breve

CNA Sofista rinnova e virtualizza l'infrastruttura IT

“Con la consulenza di NPS, abbiamo consolidato la nostra infrastruttura IT, scegliendo le tecnologie server e storage HP. Queste soluzioni scalabili e ad alte prestazioni hanno permesso all’azienda di supportare al meglio i processi, migliorando la gestione delle informazioni in un’ottica di business continuity”.
Andrea Ferrarini, Responsabile Area BIT (Business and Innovation Technology), CNA Sofista

08-07-2009

CNA Sofista è parte di CNA Emilia Romagna, la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa Regionale dell’Emilia Romagna.

L’organizzazione opera attraverso una rete capillare di 226 sedi distribuite sul territorio regionale che, al fine di assistere le imprese in ogni aspetto del lavoro, hanno sviluppato delle strutture autonome specializzate nell’offerta di consulenza e servizi su misura.

All’interno di questo sistema, CNA Sofista è la società dedicata alla gestione della partecipazione di CNA in enti, centri di servizio e società esterne, nonché alla promozione di alcune iniziative sindacali e progetti informativi.

CNA Sofista ha sede a Bologna e impiega tre addetti alla gestione dei sistemi IT e tre persone dedicate alle attività organizzative e amministrative.

Case History e rassegna stampa da www.impresacity.it in allegato alla sezione 'per approfondire' sulla destra