Informa in breve

Terremoto in Abruzzo

La CNA Nazionale apre un conto corrente per imprese e famiglie. Il Presidente Ivan Malavasi, il Segretario Generale Sergio Silvestrini e la Presidenza Nazionale partecipano al dolore ed alla sofferenza della popolazione dell’Aquila e provincia. Per offrire un sostegno tangibile  a coloro che sono stati duramente colpiti da questa catastrofe e con l'intento di far sentire loro l’abbraccio e l’affetto di tutta la Confederazione.

08-04-2009

Terremoto a L'Aquila. La CNA Nazionale apre un conto corrente per imprese e famiglie. Il Presidente Ivan Malavasi, il Segretario Generale Sergio Silvestrini e la Presidenza Nazionale partecipano al dolore ed alla sofferenza della popolazione dell’Aquila e provincia. Per offrire un sostegno tangibile  a coloro che sono stati duramente colpiti da questa catastrofe e con l'intento di far sentire loro l’abbraccio e l’affetto di tutta la Confederazione, si è provveduto ad aprire un c/c intestato a:

CNA PRO TERREMOTO L’AQUILA

UNIPOL BANCA Filiale 157 Roma
IT 39V 03127 05011 CC1570001214

la sottoscrizione troverà, in tutto il sistema, una risposta pronta e generosa a contribuire al sostegno dei cittadini delle province dell’Aquila ed al sistema produttivo. La CNA Nazionale, che ha aperto la sottoscrizione con la somma di Euro 100.000,00 invita tutte le strutture, tutti i gruppi dirigenti, tutti gli imprenditori e tutto il personale delle CNA a far pervenire il loro contributo affinché sia possibile ricostruire le CNA ed i sistemi di Imprese messi in ginocchio da questo terribile terremoto. Nei prossimi giorni, partirà una Task Force formata da alcuni colleghi della CNA Nazionale, dalla CNA Abruzzo e dalle CNA Provinciali maggiormente colpite, per coordinare le numerose offerte di aiuto che giungeranno da imprenditori e le CNA del territorio.