Informa in breve

CNA: imprese associate ferme per commemorare le vittime del terremoto

Le imprese associate alla CNA sospendono oggi la propria attività lavorativa per l’intera durata dei funerali di Stato per le vittime del terremoto in Abruzzo. Lo ha stabilito la Presidenza nazionale della Confederazione in segno di partecipazione al dolore di tutti coloro che in questa immane tragedia hanno perso l’affetto dei propri cari.

10-04-2009

Tutte le sedi della Confederazione esporranno inoltre la bandiera italiana a mezz’asta in segno di lutto. Tutto il Sistema CNA Regionale si raccoglierà in un minuto di silenzio e sospenderà per un quarto d'ora il proprio lavoro.

Ricordiamo inoltre che per offrire un sostegno tangibile  a coloro che sono stati duramente colpiti da questa catastrofe la Confederazione ha già provveduto ad aprire un c/c intestato a: CNA pro Terremoto L’Aquila UNIPOL BANCA Filiale 157 Roma IT 39V 03127 05011 CC1570001214 invitando tutte le strutture, tutti i gruppi dirigenti, tutti gli imprenditori e tutto il personale delle CNA a far pervenire il loro contributo affinché sia possibile ricostruire il sistema di imprese messo in ginocchio dalle conseguenze del sisma.