CNA Produzione

CONTRO LA CRISI: RISORSE / RETI / INNOVAZIONE

Il 20 marzo dalle ore 10 alle ore 13, in occasione della 27° edizione dell’annuale  di Parma che si terrà dal 19 al 21 marzo 2009, l’Unione CNA Produzione, articolazione del Sistema CNA che rappresenta imprese artigiane e Pmi di alcuni dei principali comparti manifatturieri, oltre alla propria consolidata presenza all’interno degli spazi espositivi promuove una giornata di confronto e approfondimento rivolta agli operatori.

20-03-2009

Il Convegno si terrà

il 20 Marzo 2009

dalle ore 10,00 alle ore 13,00