Informa in breve

CNA ER e Innovazione su Portale PMI Microsoft

Sono stati pubblicati due casi di studio sul tema del Marketing nella nuova sezione del portale di Microsoft dedicato alle PMI visibile cliccando su: Microsoft PMI.  CNA Innovazione, vuole sostenere le imprese che vogliono migliorare le proprie prassi e per dare visibilità a quelle che si sono dimostrate capaci di produrre performance superiori, ha dato avvio a una nuova iniziativa editoriale “Best Practice Magazine”, una rivista che presenta casi aziendali eccellenti concentrandosi, in ogni numero, su un aspetto particolare dell’impresa. La collaborazione instaurata con Microsoft PMI offre la possibilità di promuovere una case history dell’eccellenza del territorio emiliano-romagnolo.

08-10-2008

In allegato alla Sezione 'PER APPROFONDIRE', è possibile vedere e/o scaricare la Newsletter che Microsoft ha inviato l'8 ottobre 2008, CNA ER e Innovazione sono  alla pagina 2 nella notizia "Innovare, partendo dal “territorio”: Le realtà regionali hanno in Italia un peso determinante nell’economia del paese. A partire da questa settimana, viene dedicato un focus alle esigenze specifiche delle aziende radicate sul territorio. Iniziamo con il caso dell’ Emilia Romagna