CNA FEDERMODA - PROGETTO INTERREGIONALE

CNA FEDERMODA sta collaborando alla promozione diffusione del progetto verso le imprese della nostra regione per la promozione di: biancheria intima, notte, homewear, corsetteria, calze, costumi da bagno ed abbigliamento mare.

15-12-2007

La Regione Emilia Romagna ha aderito ad un progetto interregionale promosso da ICE (Istituto per il Commercio Estero).

CNA FEDERMODA sta collaborando alla promozione diffusione del progetto verso le imprese della nostra regione.

L'obiettivo principale del progetto è  la valorizzazione dell’immagine di alto livello della produzione italiana del settore lingeria, attraverso l’organizzazione di iniziative di immagine in occasione dei principali eventi fieristici del settore:
il SIL - Salone Internazionale di Lingerie donna, uomo, bambino e accessori  (Parigi, 24 – 28 gennaio 2008),
Lyon Mode City  - Salone Internazionale di Lingerie e Beachwear donna, uomo, bambino e accessori (Lione, settembre 2008).

Saranno inoltre organizzate missioni di operatori commerciali direttamente in Italia per incontrare le imprese aderenti al progetto.

In allegato: lettera e scheda di adesione.