Informa in breve


ADOBE LIVE 2007 e CNA Comunicazione e Terziario avanzato

Il 13 e il 14 giugno al Datch Forum di Assago (MI) CNA Comunicazione e Terziario Avanzato sarà presente in qualità di partner alla terza edizione degli Adobe® Live.

13-06-2007

 L’evento, a partecipazione gratuita, si rivolge agli operatori della stampa, del web, della fotografia, del video e del digital.

I motivi per esserci: dimostrazioni delle sei diverse edizioni di Adobe® Creative Suite 3; sessioni Tips&Tricks, "What's new in CS3" ecc., interventi di esperti del settore e testimonial di grande spicco, Classroom con training a rotazione, e possibilità di incontrare gli Adobe® Guru e gli Adobe® Specialist...

CNA Comunicazione e Terziario Avanzato sarà l’unica associazione dell'artigianato e della piccola e media impresa presente all'evento.
   
Per CNA sarà l'occasione per incontrare gli operatori della comunicazione e per programmare altre iniziative da fare con Adobe® nei territori.

Nello spazio ci sarà anche una presenza del FIOF.

Con la partecipazione attiva a questo tipo di eventi (ricordiamo anche MEDPRINT e ICT TRADE), appuntamenti utili e graditi agli operatori del settore, CNA Comunicazione e Terziario Avanzato dimostra di prestare particolare attenzione alle iniziative del comparto, stimolando anche i marchi industriali e commerciali di riferimento ad assumere una visione più attenta e corretta del mercato e favorendo l'artigianato e la piccola e media impresa nazionale.
Vedi comunicato completo in allegato.

Per registrarsi e saperne di più sui partner presenti e il programma dei seminari: http://www.adobe.com/it/special/adobelive2007/venues.html                                           Segreteria Regionale CNA Comunicazione e Terziario Avanzato
Tel. 051-6099450 – Fax 051-375485
E-mail: cna-comunicazione@er.cna.it