Informa in breve

DENTAL TRADE

Il 14 febbraio p.v. CNA Regionale Emilia Romagna ospiterà alcuni operatori provenienti dagli Emirati Arabi, le imprese emiliano romagnole avranno così l'opportunità di approfondire le ipotesi di collaborazione emerse a Dubai e Abu Dabi dal 26 al 30 gennaio scorsi.

14-02-2007

Si è conclusa la prima missione imprenditoriale del progetto denominato DENTAL TRADE. Gli imprenditori, molto soddisfatti dell'iniziativa, stanno già progettando i prossimi passi.
Si prospettano importanti ed innovative collaborazioni nel campo della protesica dentale, che nella nostra regione rappresenta un'eccellenza nazionale ed internazionale.