Informa in breve


MODA & DINTORNI

LA MODA CNA NEL CHIOSTRO DI SAN MERCURIALE A FORLI’, RITORNANO LE ATMOSFERE DI MODA & DINTORNI

27-06-2007

Si è svolta ieri sera la sfilata "Moda & Dintorni", organizzata da CNA Forlì-Cesena nella suggestiva ambientazione del Chiostro di San Mercuriale a Forlì. Il folto pubblico che gremiva la piazza ha apprezzato sia gli abiti che gli accessori moda in passerella, ma hanno riscosso notevole interesse anche le evoluzioni dei ballerini acrobatici che si sono esibiti sul tema della serata: il movimento, appunto.

L'ambientazione della sfilata , ha confermato ancora un volta che il complesso architettonico di San Mercuriale, soprattutto con illuminazioni notturne particolari, quali quelle messe a punto per lo spettacolo di ieri, è uno degli angoli più belli della città, un vero e proprio palcoscnico naturale.

Numerose le autorità presenti, tra cui il sindaco di Forlì, Nadia Masini che apprezzato la scelta di collocare all'interno del centro storico  questo tipo di iniziative ed il Prefetto Nunziante, che ha ripetutamente applaudito spettacoli e modelle in passerelle.

La sfilata ha offerto un ampio panorama delle nuove tendenze moda street-wear per l'autunno/inverno, con incursioni nell'abbigliamento casual e nell' abito da cerimonia e da sposa, con inconsueti accostamenti tra bianco e nero. Per quanto riguardi gli accessori, si conferma sempre più un look in cui sia borse che gioielli hanno dimensioni importanti.

Cordialmente.

Dott.ssa Maria Maltoni
Resp.le Comunicazione Immagine CNAFC
tel. 0543-770317 - fax 770301 - cell. 348-2482954

Per approfondire