Informa in breve

CNA Associazione Provinciale di Ravenna

MAURO CASSANI E’ IL NUOVO PRESIDENTE DELLA CNA PROVINCIALE DI RAVENNA

15-06-2005

L’Assemblea provinciale della CNA di Ravenna, tenutasi il 19 maggio scorso, alla presenza di un centinaio di delegati e dei massimi quadri e dirigenti dell’associazione, ha chiuso la campagna congressuale che, avviatasi l’11 aprile scorso, si è sviluppata attraverso trentanove assemblee comunali, delle associazioni di mestiere e dei comitati.
Mauro Cassani è stato eletto presidente della CNA provinciale di Ravenna e sarà affiancato da una Presidenza composta da altri sei imprenditori: Pierpaolo Burioli (vicepresidente), Andrea Dalmonte, Riccardo Ferrucci, Mauro Gasperoni, Gaspare Mulè, Marisa Savorelli.
Il neo Presidente sostituisce Riccardo Ferrucci che ha retto per due mandati la presidenza della CNA e che, in base alle norme statutarie, non poteva più essere ricandidato a quella carica.
Cassani, 48 anni, imprenditore del settore installazioni idrauliche e di condizionamento, conosce molto bene il mondo dell’artigianato e della piccola e media impresa. In questi anni, infatti, ha ricoperto il ruolo di componente della Presidenza provinciale della CNA di Ravenna, con incarichi anche a livello regionale e nazionale nell’Associazione. E’ attualmente Vicepresidente di Arcobaleno Spac, che associa oltre 300 imprese del settore termoidraulico appartenenti a 12 consorzi dislocati in Emilia Romagna e in Toscana.

LA NUOVA PRESIDENZA PROVINCIALE

Mauro Cassani – Presidente
Pierpaolo BurioliVicepresidente Imprenditore ravennate che opera nel settore delle telecomunicazioni
Andrea Dalmonte - Imprenditore ravennate del settore metalmeccanico