Informa in breve

CNA Associazione Provinciale Reggio Emilia

Giorgio Allari è il nuovo segretario della CNA reggiana. Giancarlo Gamberini assumerà nuove responsabilità nel sistema nazionale

16-03-2005

Cambio ai vertici della CNA reggiana.
Dopo oltre un decennio, Giancarlo Gamberini lascia il ruolo di Segretario Provinciale dell'Associazione di via Maiella per andare a ricoprire nuovi importanti incarichi nell'ambito del sistema nazionale CNA.
A raccogliere il testimone sarà Giorgio Allari, attuale segretario regionale della Federazione CNA dell'Emilia Romagna.
L'avvicendamento è stato deciso giovedì sera, al termine della riunione della Direzione provinciale della CNA.
Enrico Bini, Presidente dell'Associazione dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa di Reggio, ha ringraziato Giancarlo Gamberini per la competenza con cui ha svolto il ruolo di Segretario dell'Associazione e gli ha rivolto i migliori auguri per le nuove responsabilità che andrà a ricoprire.
Allo stesso modo, la Direzione provinciale ha dato il benvenuto a Giorgio Allari formulandogli gli auguri di buon lavoro.