Informa in breve

UK: mercato mondiale di sapore internazionale

Le tecnologie alimentari nel Regno Unito Università di Bologna, Aula Prodi 3 febbraio 2005 h. 14:00 – h. 17:00

03-02-2005

L’industria alimentare nel Regno Unito rappresenta uno dei maggiori settori produttivi del Paese con una produzione lorda che supera $107 miliardi. Il mercato britannico conta ben 59 milioni di consumatori. L’industria alimentare impiega il 13,1% dei lavoratori del settore manifatturiero ed il 2% dell’intera forza lavoro britannica.

Il seminario, organizzato da UK Trade & Investment, l'unica agenzia del governo britannico dedicata agli investimenti dall'estero ovunque nel Regno Unito.  (www.uktradeinvest.gov.uk), in collaborazione con la Regione Emilia Romagna  (www.regione.emiliaromagna.it) e la CNA, Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media ImpresaFederazione Regionale dell’Emilia Romagna   (www.er.cna.it), si articolerà in una serie di presentazioni condotte da esperti, provenienti sia dal Regno Unito che dall’Italia, che vi faranno conoscere le ultime novità tecnologiche e l’esperienza delle aziende italiane che hanno scelto di avviare un’attività nel Regno Unito.

Per maggiori informazioni visitate: