Informa in breve

CNA INFOSTRANIERI

In un anno al centro Cna 200 stranieri aspiranti imprenditori

04-11-2004

Giovani, laureati e con una forte presenza femminile Ecco l’identikit degli stranieri che vogliono fare impresa
In 200 si sono rivolti al centro Cna per l’imprenditore straniero inaugurato esattamente un anno fa

Giovane, molto istruito, in prevalenza uomo ma con una presenza femminile in forte crescita. E’ questo il profilo dello straniero interessato a fare impresa a Bologna, secondo i dati raccolti dal centro specializzato Cna per l’imprenditore straniero. Quasi duecento stranieri aspiranti imprenditori, infatti, in un anno si sono rivolti al centro inaugurato dalla Cna di Bologna nell’ottobre del 2003. Il centro si trova in via Pellegrino Orlandi 17/a nella sede di Cna Savena a Bologna (tel. 051/549.268 – e-mail: imprenditorestraniero@bo.cna.it). Grazie alla consulenza offerta dal centro, ventidue di loro hanno già aperto un’azienda e molti altri sono in procinto di farlo.