Informa in breve

CNA Associazione Provinciale di Forlì Cesena

ELETTO IL NUOVO PRESIDENTE CNA DI CESENA E' Sanzio Bissoni, autotrasportatore cesenate

28-06-2004

La Presidenza della CNA di Cesena si � riunita il 21 giugno per eleggere il nuovo Presidente. Infatti, Leonardo Belli, che ha ricoperto questo incarico dal 1997 (quasi due� mandati elettivi completi) si � dimesso dopo l�elezione in Consiglio Comunale ed in vista degli incarichi amministrativi che andr� a ricoprire nella seconda Giunta Conti, rieletto nella consultazione elettorale del 12-13 giugno scorso.
La Presidenza, nel prendere atto delle dimissioni di Belli, gli ha espresso il pi� vivo ringraziamento per l�impegno profuso in questi anni, anni durante i quali CNA � cresciuta significativamente, sia in termini di nuovi soci che di servizi.
Contemporaneamente, la Presidenza ha formulato a Belli i migliori auguri per il nuovo impegnativo incarico che lo aspetta.
Successivamente si � proceduto all�elezione del nuovo presidente, nella persona di Sanzio Bissoni, 46 anni, coniugato con 2 figli. Bissoni � socio dell�impresa di autotrasporto M.B. trasporti di Mosconi e Bissoni di Cesena, azienda che oltre ai 2 titolari occupa attualmente 4 dipendenti.
Bissoni, che � stato eletto alla unanimit�, � entrato a far parte della Presidenza CNA di Cesena nel 2001, dopo una precedente esperienza che risale ai primi anni �90. Inoltre, Bissoni ha gi� ricoperto incarichi di prestigio all�interno del sistema CNA, infatti � stato Presidente Provinciale (dal 1995 al 1997) della FITA-CNA (l�Associazione di settore che raggruppa le imprese dell�autotrasporto).
Bissoni, in qualit� di Presidente della Sede CNA di Cesena,� rester� in carica fino alla prossima primavera, quando tutti gli organismi CNA verranno rinnovati, in concomitanza con la fase delle assemblee elettive che coinvolgeranno l�Associazione a tutti i livelli.�
Ringrazio i colleghi della Presidenza di CNA Cesena � ha dichiarato Bissoni subito dopo l�elezione - per avermi dimostrato la loro fiducia proponendomi di ricoprire questo significativo incarico. Una fiducia che cercher� di corrispondere interpretando il mio mandato nel segno della continuit�. Infatti, le scelte fin qui effettuate dalla nostra Presidenza sono state frutto di una gestione collegiale e di indirizzi politici condivisi da tutti i componenti. Il mio impegno sar� indirizzato a sviluppare ulteriormente un percorso che CNA ha gi� imboccato da tempo, e che in questi anni ha caratterizzato la nostra Associazione sia per i buoni risultati organizzativi che per la capacit� di rappresentanza sul versante pi� propriamente sindacale, in particolare per quanto riguarda le politiche territoriali e le scelte inerenti la citt� di Cesena.
Si tratta perci� di consolidare � conclude Bissoni - una presenza ed un�iniziativa che CNA ha saputo valorizzare nel tempo; a Cesena associamo oltre 1.500 imprese e la mia azione quotidiana sar� sempre orientata a rappresentare al meglio le loro esigenze.
A Sanzio Bissoni, vanno gli auguri di buon lavoro di tutta la CNA.
Nel corso della riunione di Presidenza, si � provveduto ad inserire come nuovo componente Fabrizio Lelli, imprenditore di 36 anni, contitolare della ditta FaCe Falegnameria Cesenate, con sede nella zona artigianale di Torre del Moro.

�