Informa in breve

Centro CNA per gli stranieri

E' nato il Centro CNA per gli stranieri che vogliono creare una impresa. Un progetto col sostegno della Fondazione Carisbo.

22-10-2003

CENTRO CNA PER GLI STRANIERI

Il Centro Cna per l'imprenditore straniero è aperto da oggi nella sede di Cna Savena in via Pellegrino Orlandi 17/a nel Quartiere Savena a Bologna, e si rivolge a tutti i cittadini stranieri della provincia di Bologna.
Il Centro è stato realizzato dalla Cna di Bologna, col sostegno della Fondazione della Cassa di Risparmio in Bologna.
Cosa significa  fare impresa in Italia, quanto costa, quali requisiti occorrono, quali sono le attività più convenienti e in che zona conviene svilupparle.
Sono solo alcune delle domande poste abitualmente dai cittadini stranieri che vogliono creare una nuova impresa in provincia di Bologna.