Informa in breve

EEN - Simpler: Missione commerciale imprese greche del settore Food/HO.RE.CA a SIGEP 2019

Dal 19 al 23 gennaio 2019 a Rimini si svolgerà presso l'Expo Center di Rimini SIGEP 2019, una Fiera internazionale tra le più grandi in Italia per la produzione di dolciumi, pasticceria e panificazione. In questo contesto il 21 gennaio al mattino si terrà la missione commerciale di imprese greche del settore Food/HO.RE.CA. organizzato da CNA Emilia Romagna in collaborazione con Unioncamere Emilia Romagna e Praxi Network.

19-01-2019

CNA Emilia Romagna nell’ambito di SIMPLER e Enterprise Europe Network, in collaborazione con Unioncamere Emilia Romagna e Praxi Network,  è tra gli organizzatori di una Missione commerciale di imprese greche del settore Food/HO.RE.CA.
La missione è organizzata presso il SIGEP 2019 (www.sigep.it), una Fiera internazionale tra le più grandi in Italia per la produzione di dolciumi, pasticceria e panificazione che si svolgerà dal 19 al 23 gennaio 2019 presso l'Expo Center di Rimini.
Le aziende greche che parteciperanno alla missione sono:

Perché partecipare alla missione aziendale?
Imprese italiane che producono prodotti da forno, pasticceria e gelati per l'industria alberghiera e ospedaliera, potranno incontrare la delegazione di PMI greche del settore industria alimentare e HO.RE.CA. il 21 gennaio al mattino, previa pianificazione incontri, con l’obiettivo di stabilire potenziali collaborazioni e partnership commerciali e industriali.

Per qualsiasi chiarimento e per partecipare fare riferimento a:
Elisa Protti –Tel. 051 2133870
simpler@cnaemiliaromagna.it