Informa in breve

EEN-SIMPLER: Food for change: 20-21 settembre 2018 Torino

B2B, che si terranno il 20 e il 21 settembre a Torino in occasione del più importante evento internazionale dedicato al cibo Terra Madre Salone del Gusto (20-24 settembre 2018), offriranno ad imprese, università e centri di ricerca un'eccezionale occasione di incontro e di scambio. CNA Emilia Romagna è tra gli organizzatori di Food for change, il B2B internazionale focalizzato sulle tecnologie Agrofood promosso e organizzato dalla Camera di commercio di Torino, in collaborazione con Slow Food ed Enterprise Europe Network. Iscrizioni entro il 16 settembre 2018.

16-09-2018

In particolare:

- Il 20 settembre 2018 Evento gratuito di mediazione tecnologica: aperto ad aziende, università, centri di ricerca e sviluppo che cercano/offrono nuove tecnologie nel settore agroalimentare e/o partner per progetti europei.
- Il 21 settembre 2018 (riservato ai soli espositori del Salone del Gusto): B2B commerciale con buyers internazionali e agenti commerciali del settore Agrifood.

I temi di questa edizione di Food for change sono:
• Imballaggi ecologici
• Produzioni sostenibili
• Bioeconomia
• Salute: controlli biologici, processi organici, igiene, integratori alimentari
• Tecnologie digitali
• Coltivazioni verticali
• Logistica per il settore alimentare
• Food e design

COME PARTECIPARE AI B2B:
La partecipazione delle imprese al B2B “Food for change” (20-21 settembre 2018) è gratuita e occorre registrarsi entro e non oltre il 16 settembre p.v. inserendo il proprio profilo sul sito dedicato all’evento https://gusto2018.b2match.io indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: CNA Emilia Romagna.
L’evento si svolgerà presso il Lingotto Fiere Exhibition Centre Via Nizza 280, 10126 - Torino
Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione ai B2B, contattare:
Elisa Protti – Tel. 051 2133870

sul sito CNA Innovazione