Informa in breve

Nuovi modi e nuovi luoghi per fare impresa: cosa vogliono i giovani?

Il 25 luglio 2018 alle ore 14.30 a Bologna, un CNA Next Lab organizzato da CNA Giovani Imprenditori Emilia Romagna e Bologna.

25-07-2018

Come anticipato, abbiamo ritenuto utile iniziare con una presentazione dei dati del rapporto “l’Emilia Romagna per i giovani” a cura di Ervet, per iniziare poi in modo più consapevole il nostro pomeriggio di discussione.

Ci divideremo in gruppi di lavoro (in base al numero dei partecipanti) per capire cosa vogliono e di cosa hanno bisogno i giovani oggi in materia di nuovi modi di fare impresa, flessibilità organizzativa e modalità innovative di pensare gli spazi di lavoro. L’obiettivo è elaborare un documento con proposte e posizioni dei giovani imprenditori su questi temi, da condividere poi con il gruppo nazionale in preparazione a CNA Next e da utilizzare a livello regionale o territoriale per le interlocuzioni con i livelli istituzionali di riferimento.

L’invito è per tutti i dirigenti dei gruppi giovani dei vari territori della regione.

E’ importante sapere chi parteciperà per organizzare i gruppi, quindi vi chiediamo di darci feedback in merito a: giovani@cnaemiliaromagna.it

Lavoreremo, ci confronteremo e sarà anche l’occasione per salutarci prima delle vacanze con un bell’aperitivo!

Per raggiungere le serre dei Giardini Margherita trovate in allegato una piantina “indicazioni” con i parcheggi più comodi per chi arriva in auto o dei mezzi da prendere una volta raggiunta la Stazione di Bologna. Inoltre nell’allegato “Kilowatt” la piantina con il dettaglio degli spazi, noi saremo presso la Sala Sonora, indicata dal numero 19.