Informa in breve


Fabio Bezzi è il nuovo Direttore di Cna Emilia Romagna

Con la sua nomina e dopo l'elezione del Presidente regionale Dario Costantini, Cna Emilia Romagna ha in poco tempo completamente rinnovato i suoi vertici. Bezzi: "CNA Emilia Romagna vuole essere protagonista del cambiamento e un punto di riferimento per il sistema CNA nazionale".

10-07-2017


Bologna, 10 luglio 2017. La Cna dell'Emilia Romagna ha un nuovo Direttore Regionale. E' Fabio Bezzi, 57 anni, che dal 2010 riveste l'incarico di Direttore Generale di Cna Reggio Emilia.

La nomina di Fabio Bezzi a Direttore Cna Emilia Romagna avviene pochissimo tempo dopo l'elezione dell'imprenditore Dario Costantini a Presidente Cna Emilia Romagna. A testimonianza di un rinnovamento generale dei vertici della Cna Emilia Romagna.

Fabio Bezzi, nato nel 1960 a Martigny in Svizzera, riceve l'eredità di Segretario Regionale Cna Emilia Romagna da Enrico Amadei.

Bezzi, che per alcuni mesi manterrà il doppio incarico come Direttore generale CNA Reggio Emilia e Direttore regionale, sempre all'interno della Cna reggiana si era occupato nel 2004 del settore dei grafici e della comunicazione e dal 2007 del settore delle costruzioni e dell'impiantistica. Bezzi inoltre è consigliere nella Camera di Commercio di Reggio Emilia e di UNIFIDI Emilia Romagna.

 

“Sono onorato degli attestati di stima che ho ricevuto dagli imprenditori - ha affermato Fabio Bezzi dopo la sua nomina a Direttore Regionale Cna Emilia Romagna -. Sono consapevole di avere di fronte una sfida ambiziosa e di essermi assunto una responsabilità importante. L’Emilia Romagna è un punto di riferimento nel sistema Cna nazionale e vuole essere protagonista del cambiamento e del futuro come è sempre stato. Ringrazio quindi tutti della fiducia, rimbocchiamoci le maniche perché il lavoro non manca”.

 

L'Ufficio Comunicazione Cna Emilia Romagna

Per approfondire