Informa in breve

Le imprese meritano credito

L'8 novembre 2016 alle ore 17,00 a Bologna si è tenuta l'iniziativa sui "Nuovi strumenti di garanzia per rilanciare investimenti e consumi" a seguire l'Assemblea annuale CNA Emilia Romagna, solo quest'ultima riservata. Comunicato stampa del 4 novembre 2016 in allegato. Speciale video servizio Telesanterno.

08-11-2016

“Le imprese meritano credito”

Sarà l’argomento centrale dell’assemblea annuale

di Cna Emilia Romagna

che si svolgerà martedì 8 novembre al Novotel Bologna Fiera

Parteciperanno il Presidente della Regione Bonaccini,

il Presidente di Cna Emilia Romagna Govoni,

il Presidente di Confindustria Emilia Romagna Marchesini,

il vicepresidente di Prometeia Lusignani

Bologna, 4 novembre 2016.  Sarà il tema del credito l’argomento al centro della assemblea annuale di Cna Emilia Romagna che si svolgerà il prossimo martedì 8 novembre presso il Novotel Bologna Fiera di via Michelino 73. All’assemblea che inizierà alle ore 17 e avrà il significativo titolo di “Le imprese meritano credito” parteciperanno Giuseppe Lusignani, Vicepresidente Prometeia; Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia Romagna; Maurizio Marchesini, Presidente di Confindustria Emilia Romagna; Paolo Govoni, Presidente di Cna Emilia Romagna. Intervistati dal giornalista Fabrizio Binacchi.

Oltre ai temi del credito, dall’attribuzione del rating alla riforma del Fondo Centrale di Garanzia, verranno affrontati i problemi con i quali le imprese si confrontano quotidianamente. La crescita, la semplificazione, la legalità, l’equità fiscale, sono gli elementi fondamentali su cui si deve muovere anche la legge di stabilità per fornire risposte adeguate ai bisogni del sistema produttivo.

L'ufficio comunicazione
Cna Emilia Romagna
Maurizio Collina

Buffet R.S.V.P.