Informa in breve


Enterprise - Giovani artigiani a Expo 2015

Il software contro gli sprechi vince il concorso dei Giovani artigiani a EXPO. Comunicato Stampa, del 19 maggio 2015. Studenti delle scuole superiori di Bologna, Forlì-Cesena, Modena, Piacenza, Ravenna che insieme agli imprenditori Cna hanno sviluppato progetti d’impresa sui temi dell’Expo di Milano. Vedi speciale video Telesanterno e video servizio Telereggio.

19-05-2015

E’ il progetto “Enterprise – Giovani artigiani a Expo 2015” lanciato da Cna Emilia Romagna col contributo della Regione.

Data la forte coerenza con il Tema "Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita" il progetto ha ottenuto il patrocinio del Progetto Scuola di Expo Milano 2015.

Per presentare i progetti vincitori di ogni provincia, che poi concorreranno alla finalissima all’Expo, è convocata una conferenza stampa

giovedì 14 maggio 2015
ore 12
Cna Emilia Romagna
Via Rimini 7
Bologna

Interverranno:

-  Paolo Govoni, Presidente Cna Emilia Romagna

-  Federica Pasini, Cna Emilia Romagna

Saranno presenti dirigenti e imprenditori delle Cna di Bologna, Forlì-Cesena, Modena, Piacenza, Ravenna, insieme a insegnanti e studenti di queste città, che hanno partecipato al progetto “Enterprise – Giovani artigiani a Expo 2015”.
 

Ufficio stampa
CNA Emilia Romagna
Maurizio Collina

Per approfondire