CNA Produzione

Cocktail di lavoro: un mix di soluzioni per nuove filiere della meccanica

Mercoledì 25 Febbraio 2015 alle ore 16.30 a Modena, CNA Emilia Romagna e Confartigianato Imprese Emilia Romagna, in occasione delle fasi conclusive del progetto promosso da Eber e Fondartigianto denominato “Nuove professionalità nelle filiere per andare oltre la crisi” hanno organizzato due eventi che si terranno il 25 febbraio a Modena e il 4 marzo a Forlì.

25-02-2015

Il progetto ha come obiettivo quello di definire una mappatura delle competenze tecniche necessarie alle imprese che intendono operare in modo nuovo sul mercato e agli stakeholder per la messa a punto di nuove opportunità e proposte formative che siano in grado di soddisfare le esigenze delle imprese operanti nel comprensorio meccanico.
All’interno del progetto è stato realizzato un check up delle competenze aziendali su 298 imprese della filiera meccanica regionale, i cui risultati saranno presentati durante i due eventi.

COCKTAIL DI LAVORO: UN MIX DI SOLUZIONI PER NUOVE FILIERE DELLA MECCANICA
MERCOLEDÌ 25 FEBBRAIO 2015 - CAMERA DI COMMERCIO DI MODENA - PALAZZO MOLZA
VIA GANACETO 134, MODENA
ORE 16.30

Per informazioni contattare:
Mirella Borsi CNA Produzione Regionale tel. 051 2133141 e-mail: borsi@cnaemiliaromagna.it;
Amos Palumbo - CNA Produzione Modena - tel. 059 418502 - e mail: apalumbo@mo.cna.it