Informa in breve

Preoccupati dall'astensionismo, per riconquistare fiducia dare subito risposte concrete ai cittadini e alle imprese

Gli auguri di Cna Emilia Romagna al nuovo Presidente Bonaccini. “Nell’interesse della nostra Regione, la collaborazione di Cna non mancherà” - “Esprimiamo al nuovo Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini i complimenti e i migliori auguri di buon lavoro. Ma allo stesso tempo siamo estremamente preoccupati per la fortissima disaffezione al voto che ieri hanno manifestato gli elettori della nostra regione”.

24-11-2014

E’ il commento di Paolo Govoni, Presidente della Cna Emilia-Romagna:
“Le imprese emiliano romagnole – prosegue Govoni – da molti anni stanno combattendo contro una crisi che non accenna ad attenuarsi. La Regione dunque da subito deve avere un ruolo strategico nel sostenere le piccole imprese, mettendo in campo politiche e risorse. Non vorremmo che l’astensionismo che si è manifestato ieri diventi un freno ad un’iniziativa della Regione, quanto mai necessaria ora”.
“Noi crediamo che dare risposte concrete rapidamente – continua Govoni - e costruire in tempi veloci una squadra di Governo che dia garanzia di affidabilità, siano azioni che possono riportare fiducia ai cittadini e alle imprese verso la politica. Il nuovo Presidente Bonaccini e la sua futura Giunta sappiano che, se questa sarà la direzione che prenderanno, la Cna offrirà, come sempre, il suo contributo e uno stimolo positivo per ottenere i migliori risultati”.

CNA Emilia Romagna
Maurizio Collina