CNA Artistico e Tradizionale

Le nuove tendenze dell'interior design per la Russia

Il 5 dicembre 2013 alle ore 15.00 a Bologna CNA Emilia Romagna organizza all’interno della Manifestazione CNA "Regali a Palazzo" c/o Palazzo Re Enzo, in Piazza Maggiore, un incontro informativo rivolto  a imprese e designer per progettare soluzioni di home design orientate ai mercati esteri a partire dalla Federazione Russa.

05-12-2013

5 Dicembre 2013 alle ore 15.00
c/o “Regali a Palazzo” -Sala 27
Palazzo Re Enzo e del Podestà
Piazza Maggiore - Bologna

L’iniziativa si colloca all’interno del Progetto “La  Vita Emilia Romagna in Russia”, uno strumento attraverso il quale CNA Emilia Romagna, intende far conoscere e apprezzare le creazioni artigianali della nostra regione ai consumatori di quel paese, accompagnando le imprese in un percorso di orientamento e di apprendimento delle necessarie strategie di marketing per acquisire nicchie di mercato in Russia.

Sono oltre 20, fino ad oggi, le aziende coinvolte nella realizzazione di una collezione finalizzata a soddisfare le esigenze del mercato russo, dando vita ad una vera e propria rete per la valorizzazione del design emiliano romagnolo e delle sue caratteristiche.

CNA, intende proseguire in questa direzione, estendendo nel 2014  il progetto ad altre Regioni. In questo senso è partita una collaborazione con CNA Lombardia che sarà presente all’iniziativa del 5 Dicembre pv con alcune imprese associate.

Ingresso libero previa registrazione.

info:

CNA E.R. - Artistico e Tradizionale