CNA Comunicazione

INCANTA RE

L'8 maggio 2010 alle ore 9,30 a Reggio Emilia si inaugurerà la mostra fotografica aperta fino al 6 giugno 2010, che come ogni anno vede i fotografi professionisti della CNA di Reggio Emilia partecipare a "Fotografia Europea", un evento di richiamo culturale sia a livello Nazionale che Europeo.

08-05-2010

8 maggio - 6 giugno 2010
Biblioteca delle Arti
Piazza Della Vittoria 5 - Reggio Emilia

Speciale Newsletter

Inaugurazione ore 9,30

Nell’ambito dell’evento Fotografia Europea

Partecipano alla mostra i fotografi:

Domenico Baroni
Corrado Bertozzi
Giordano Borghi
James Bragazzi
Matteo Consolini
Giuliano Ferrari
Alberta Rivi
Laura Sassi

Si ringrazia per la collaborazione

l’Amministrazione Comunale di Reggio Emilia

Il nostro evento è segnalato anche sul sito di fotografia Europea www.fotografiaeuropea.it

UN SEMINARIO
Seguirà alle ore 10,00 dell' 8 maggio 2010 un seminario gratuito d'aggiornamento dal titolo "Diritto d'autore, uso e abuso delle immagini".
Sono interessati a questo tema tutti gli operatori della comunicazione: fotografi, grafici, pubblicitari, tipografi, legatori, copisterie e tutti coloro che utilizzano materiale protetto.  Partecipazione da confermare entro il 30 aprile, cliccare qui per ulteriori informazioni.

UN WORKSHOP
CNA Comunicazione e Terziario Avanzato di Reggio Emilia ha organizzato un workshop sulla fotografia di matrimonio con il famoso fotografo Flavio Bandiera.
L'iniziativa si svolgerà domenica 9 maggio a partire dalle ore 14.00 con inizio alla Biblioteca delle Arti in Piazza della Vittoria a Reggio Emilia, per poi proseguire nella vicina e suggestiva cornice di Palazzo Scaruffi, sede della Camera di Commercio di Reggio Emilia in Via Crispi.  Partecipazione da confermare entro il 3 maggio, cliccare qui per ulteriori informazioni.