CNA Comunicazione


Multimedia Clusters in Dubai

Giovedì 16 febbraio 2017, alle ore 9.30, a Bologna, nell’ambito del Progetto Multimedia Clusters in Dubai and Germany, realizzato da CNA Emilia Romagna in collaborazione con il Future Film Festival e con il sostegno della Regione Emilia-Romagna, organizziamo Multimedia Clusters in Dubaiuna giornata dedicata alle opportunità professionali per il settore multimedia a Dubai. In allegato il programma definitivo.

25-01-2017


Dopo una breve introduzione con presentazione del progetto e delle imprese ospiti, la giornata sarà interamente dedicata agli incontri di business.
Queste le società presenti:

ADNEC - Abu Dhabi National Exhibitions Company gestisce il più grande cluster di centri per eventi e fiere del Medio Oriente, con una spiccata propensione per il business tourism e gli eventi a carattere sportivo, culturale e di intrattenimento (Abu Dhabi International Book Fair, International Motor Show, Cityscape Abu Dhabi, ecc.).

DXB Entertainments è una società specializzata nell'intrattenimento; gestisce il Dubai Parks and Resorts, che con i suoi 3 parchi tematici e un parco acquatico costituisce uno dei più grandi parchi di attrazione degli Emirati.

Gen Emirates è una delle principali società italiane di consulenza per gli Emirati e fornisce una gamma completa di servizi alle aziende che desiderano avviare business nel mercato emiratino.

 

Cliccando sul nome delle aziende ospiti potrete visitare il loro sito ufficiale e in allegato trovate i loro company profile.

 

Gli incontri, che si terranno in lingua inglese in slot one-to-one da mezz'ora l'uno, sono gratuiti, ma con obbligo di prenotazione ai seguenti numeri: 051 2960672 (dal lunedì al venerdì 9.30/13.30) e 329 2332210. Stanno arrivando parecchie richieste quindi invitiamo le aziende interessate a telefonare per verificare gli orari ancora disponibili.

Per informazioni: cna-comunicazione@cnaemiliaromagna.it

Per approfondire