CNA Comunicazione

4comm2010

Il 10 e 11 aprile si terrà a Bologna l'Edizione 2010 del Salone della Comunicazione, dalle dalle 9 alle 18,30 presso il Novotel - Quartiere fieristico.  L'Ingresso è gratuito per registrarti e vedere l'agenda www.4comm.it

10-04-2010

10 - 11 aprile 2010
dalle 9 alle 18,30
Novotel - via Michelino 73 – Bologna

Ingresso gratuito per registrarti e vedere l'agenda www.4comm.it

Speciale newsletter

Che cosa è 4comm?
E’ una due giorni che si svolge a Bologna il 10 e 11 aprile (la partecipazione è completamente gratuita previa registrazione sul sito) riservata alla comunicazione aziendale, al web 2.0, ai social media, alla fotografia, al fumetto e a tutto quello che riguarda il mondo della comunicazione integrata.

4comm. Gli interventi.
4comm. comunica attraverso seminari, case history e testimonianze. Il 10 e l’ 11 aprile (guardate l’agenda degli interventi), si parlerà di comunicazione e social media, di fotografia, di comunicazione nella moda e di web 2.0 attraverso interventi mirati che spiegano come si possa lavorare in termini "high value, low cost" per comunicare con il web, i blog, le web radio, le web tv e naturalmente con gli approcci tradizionali.
Parleremo inoltre di nuove applicazioni Apple (iPhone per esempio) e di come utilizzarle come strumento di marketing e comunicazione aziendale. Sarà presenta il grande fotografo Ferdinando Scianna che si confronterà con il pubblico mentre Max Papeschi parlerà di arte, fumetto e comunicazione.

Il 4comm pensiero.
"Più forza alla piccola impresa" questo è il concetto ispiratore che muove 4comm in ogni sua articolazione. Vogliamo essere un aggregatore di competenze, di idee e proposte. Un vero e proprio punto di incontro dove il pubblico può interagire e condividere in tempo reale con i relatori per utilizzare l’evento 4comm come uno strumento di lavoro, formazione e conoscenza.
Crediamo nello scambio continuo di esperienze per offrire risorse vere, pratiche e concrete e per veicolare una realtà oggettiva che vede la comunicazione e il marketing come grandi creatori di valore aggiunto.

4comm. A chi è rivolto.
4comm è rivolto a imprenditori, manager e a chi si occupa di comunicazione e marketing all’interno dell’azienda. Professionisti della comunicazione /marketing, grafici/pubblicitari, studenti, professionisti del web /social media 2.0, fotografi e a tutti coloro che sono interessati alle tematiche della comunicazione, del web e del marketing.

4comm è un progetto di CNA Bologna con il contributo di Camera di Commercio di Bologna, Emilbanca, Datatrade e AG System.