Seminari tecnici

Dalle Idee alle Buone Pratiche per avviare o rilevare un'impresa

Giovedì 12 maggio 2011 a Bologna, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, si terrà il seminario in oggetto iniziativa conclusiva dell'operazione "Affrontare la crisi investendo nell'avvio di attività imprenditoriali" rif. P.A. 2009-632/RER, relativa ad azioni di accompagnamento all'avvio e trasmissione di impresa, realizzata dal sistema Ecipar regionale tra marzo 2010 e aprile 2011.

12-05-2011

giovedì 12 maggio 2011
dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Hotel Relais Bellaria

Via Altura 11/Bis - BolognaL’iniziativa vuole portare a sintesi esperienze e risultati dell’operazione di dimensione regionale mettendo a confronto persone, territori, settori coinvolti e valorizzando le migliori idee imprenditoriali ed i casi di ricambio generazionale. L’obiettivo è quello di rendere visibili casi in cui da un accompagnamento guidato hanno preso forma nuove idee d’impresa o sono stati supportati processi di trasferimento di aziende già costituite, quale nuovo bacino per l’inserimento o il reinserimento nel mercato del lavoro.

Trovate in allegato l’invito con il programma della mattinata.

Segreteria organizzativa:
Ecipar Emilia Romagna
– tel. 051/ 2133411- Fax  051/2133510 - e-mail: aru@ecipar.it
È gradita conferma di partecipazione alla segreteria organizzativa
Indicazioni per raggiungere la sede dell’iniziativa: http://www.relaisbellaria.it/hotel-bologna/it/whereweare.html