Seminari tecnici

IDEE, PERSONE, IMPRESE

Giovedì 21 gennaio dalle ore 10.10 a Bologna, si terrà la Tavola Rotonda "IDEE, PERSONE, IMPRESE. Poli tecnici e sviluppo professionale nelle PMI". L'incontro organizzato da ECIPAR vuole essere un'occasione per condividere l'esperienza realizzata dal sistema regionale nell'ambito della prima annualità dei Poli Tecnici e riflettere sulle possibili prospettive di sviluppo della filiera formativa attraverso il confronto e lo scambio di esperienze ed opinioni tra i diversi attori coinvolti nella rete dell'Alta Formazione.

21-01-2010

21 gennaio 2010
CNA Bologna - Sala Gagliani
Via A. Moro, 22 Bologna