Convegni

Conciliazione: responsabilità plurale

CNA Impresa Donna nazionale e regionale dell’Emilia Romagna organizzano un incontro sul tema, che si terrà a Bologna il 6 ottobre 2008 dalle ore 16.30 alle ore 20,00

06-10-2008

Gentilissime e gentilissimi,

CNA Impresa Donna nazionale e regionale dell’Emilia Romagna da tempo lavorano sui temi della conciliabilità dei tempi di lavoro e di cura: questi temi coinvolgono imprenditrici e imprenditori come persone nelle loro funzioni di relazione e nei loro tempi di vita e familiari e come imprenditori che vogliono costruire imprese family friendly.

La conciliabilità dei tempi viene spesso evocata ma fatica nel nostro paese a trovare modalità efficaci e condivise di soluzione.

Abbiamo organizzato un incontro dal titolo: “Conciliazione: responsabilità plurale” che si terrà a Bologna il 6 ottobre 2008 alle ore 16.30, del quale alleghiamo l’invito, proprio per cercare e proporre credibili soluzioni.

Riteniamo sia venuto il tempo di passare dal progettare al fare.

Speriamo di avervi con noi numerose e numerosi, un saluto.

Lalla Golfarelli

Invito e programma in allegato alla sezione per approfondire.

Segreteria organizzativa

Barbara Albertarelli