Convegni

METAMORFOSI

RINVIATO CNA NEXT del 30 Maggio 2012 a Modena, si terrà a settembre. "METAMORFOSI - Occorre mutare forma per competere nel mercato globale?"

30-05-2012

Il terremoto del 20 maggio scorso, le cui scosse di assestamento tuttora continuano, ha costretto le province di Modena e Ferrara ad un vero stato di emergenza, tantissime nostre imprese sono state colpite duramente.  Vista la situazione degli ultimi giorni e la necessità di essere vicini alle famiglie e alle nostre imprese colpite dal terremoto, riteniamo importante concentrare tutti gli sforzi dell’associazione nei confronti di chi ha bisogno. L’evento CNA Next Emilia Romagna previsto per il prossimo 30 maggio presso la Camera di Commercio di Modena dal titolo “METAMORFOSI - Occorre mutare forma per competere nel mercato di oggi?” verrà quindi rinviato al mese di Settembre, al più presto sarà resa pubblica la nuova data.

CNA Giovani Imprenditori Emilia Romagna