Seminari tecnici

COMUNICARE L'IMPRESA LINGUAGGI, CONSUMI E PUBBLICITA' al tempo della globalizzazione

Sabato 20 Settembre 2008, Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore dalle ore 9,30 alle 18,00 si terrà un seminario organizzato da Unione CNA Comunicazione e Terziario Avanzato, CNA Regionale Emilia Romagna, CNA Associazione Provinciale di Parma che vi invitano a partecipare.

20-09-2008

vi invitano a partecipare al seminario

Sabato 20 Settembre 2008

Salsomaggiore, Palazzo dei Congressi

Visto il successo dell’incontro organizzato a Roma  lo scorso aprile ("La multimedialità nelle nuove frontiere della comunicazione"), CNA propone un nuovo momento seminariale di grande interesse per tutte le imprese associate, sabato 20 settembre a Salsomaggiore: un’occasione preziosa, per  gli operatori del settore e tutte le imprese associate interessate a migliorare la comunicazione di impresa, di usufruire di una giornata di formazione ed informazione, con esperti accademici, all’insegna della multimedialità.

Il programma del seminario, che durerà un’intera giornata, prevede gli interventi di docenti della comunicazione di varie Università, coordinati dal Prof. Carlo Bordoni dell’università di Firenze. Concluderà i lavori il Prof. Giovanni Puglisi, rettore dello IULM di Milano.

La partecipazione è gratuita ed estesa a tutti i nostri associati. Si consiglia la pre-registrazione.

PROGRAMMA DEI LAVORI

ORE   9.30:  PRESENTAZIONE, a cura di CARLO BORDONI
ORE 10.00: VANNI CODELUPPI, Il consumatore postmoderno: scenari e tendenze
ORE 11.30: ALESSANDRA MAZZEI, I concetti fondamentali della comunicazione di impresa: finalità, reputazione, relazione