Assemblea

Comitato Giovani Imprenditori, CNA Regionale Emilia Romagna

ASSEMBLEA ANNUALE COMITATO GIOVANI IMPRENDITORI CNA Emilia Romagna, 6 giugno 2003 17.30 - sala conferenze CNA, Viale Aldo Moro 22 - Bologna

06-06-2003

La Presidente regionale del Comitato, Veronica Zavoli, ha presentato il programma di attività per il prossimo biennio.

Le azioni politiche su cui si concentrerà il comitato saranno: previdenza integrativa, famiglia-scuola-impresa, internazionalizzazione e responsabilità sociale dell'impresa, tema su cui verrà organizzato un Forum nel mese di ottobre.

Sono intervenuti all'assemblea anche imprenditori del neo costituito comitato giovani di LaSpezia e Fabio Giovannini, Presidente nazionale del Comitato Giovani Imprenditori, a dimostrazione dell'evoluzione della rete nazionale dei giovani imprenditori.

In occasione dell'Assemblea è stata presentata la nuova referente del Comitato Giovani Imprenditori, Dott.ssa Elisa Muratori

Ha concluso Quinto Galassi, Presidente CNA Federazione Regionale dell'Emilia Romagna, sottolineando l'importanza dell'irrobustimento organizzativo del comitato simbolo dell'attenzione che la Federazione Regionale pone ai temi dell'imprenditoria giovanile e ha auspicato infine una sempre maggior presenza dei giovani negli organi CNA.