Assemblea

Assemblea nazionale CNA

#slancioinalto - Sabato 17 novembre 2018 - Duemila artigiani, piccoli e medi imprenditori, a Milano per partecipare all'Assemblea Nazionale della CNA. Il più importante appuntamento annuale della Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola impresa, è stato interamente focalizzato sui grandi tempi dell'economia e sulle strategie da mettere in campo per il rilancio dell'Italia. L'evento integrale dell'Assemblea CNA 2018 è disponibile su Facebook e sul canale YouTube di CNA nazionale. Comunicato da cna.it.

17-11-2018

La scaletta della mattinata prevede l’intervento dei rappresentanti del Governo che risponderanno alle considerazioni e alle proposte della CNA esposte dal Presidente Nazionale Daniele Vaccarino nella relazione introduttiva.

I lavori si svolgeranno presso Superstudio Group, Via Tortona, 27 - Milano, avranno inizio alle ore 11.00 e termineranno alle ore 13 circa.

Accrediti stampa

Gli accrediti per i giornalisti saranno effettuati sul posto.

Diretta Streaming

L’Assemblea sarà visibile in diretta streaming sul sito www.cna.it, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di CNA nazionale.

Per seguire l’evento: #assembleaCNA, #slancioinalto