Enterprise Europe Network - SIMPLER

EEN - SIMPLER: perCORSI di exportAZIONE - Strategie per vendere nel mondo

Ultimo appuntamento il 9 aprile dalle 17.30 alle 19.30 a Ferrara, workshop in cui professionisti del marketing, esperti delle Associazioni di categoria e dirigenti di grandi imprese presenteranno i perCORSI di coloro che hanno vinto la sfida dell’exportAZIONE; sono organizzati da CNA Emilia Romagna, partner della rete Enterprise Europe Network - la più grande rete a supporto delle PMI, istituita dalla Commissione europea per favorire innovazione, internazionalizzazione e ricerca, in collaborazione con CNA Ferrara e  HOTMINDS.

26-02-2019

CNA Emilia Romagna, partner della rete Enterprise Europe Network https://een.ec.europa.eu/ – la più grande rete a supporto delle PMI, istituita dalla Commissione europea per favorire innovazione, internazionalizzazione e ricerca, in collaborazione con CNA Ferrara e  HOTMINDS, organizza un programma di tre workshop in cui professionisti del marketing, esperti delle Associazioni di categoria e dirigenti di grandi imprese presenteranno i perCORSI di coloro che hanno vinto la sfida dell’exportAZIONE.
I Seminari si terranno il 26 febbraio, il 19 marzo e il 9 aprile dalle 17.30 alle 19.30 presso la sala Convegni CNA in via Caldirolo 84, 44123 Ferrara. Al termine sarà offerto un aperitivo.
Per scaricare il programma cliccare sul link:
ttp://www.cnafe.it/images/docs/brochure/FOLDEREXPORTAZIONE.pdf
o vedi allegato alla sezione 'per approfondire'
La partecipazione è gratuita, previa richiesta di iscrizione, inviando una mail con i dati dei partecipanti ad Amelia Grandi: agrandi@cnafe.it