Enterprise Europe Network - SIMPLER

Enterprise Europe Network SIMPLER: b2fair Matchmaking Event at Hannover Messe

Dal 1° al 5 Aprile 2019 si terrà il b2b "b2fair Matchmaking Event"  ad Hannover e CNA Emilia Romagna, nell’ambito di SIMPLER e Enterprise Europe Network, in collaborazione con la Camera di Commercio di Lussemburgo, è tra gli organizzatori.

01-04-2019

CNA Emilia Romagna nell’ambito di SIMPLER e Enterprise Europe Network, in collaborazione con la Camera di Commercio di Lussemburgo, è tra gli organizzatori del b2b b2fair Matchmaking Event” che si terrà ad Hannover Messe dal 1 al 5 Aprile 2019.

L’iniziativa prevede incontri B2B tra imprenditori italiani e internazionali, in occasione della fiera internazionale più importante del settore della meccanica e della produzione industriale, che attirerà espositori e visitatori provenienti da tutto il mondo sugli ambiti: Integrated Energy, ComVac, Digital Factory, IAMD - Integrated Automation, Motion & Drives, Industrial Supply e Research & technology.
Le imprese che parteciperanno agli incontri avranno l’opportunità di presentare la propria azienda, i prodotti e i servizi, farsi conoscere su una vetrina internazionale e avviare possibili collaborazioni commerciali con le imprese partecipanti.
Per qualsiasi chiarimento e per partecipare fare riferimento a:
Elisa Protti  – Tel. 051 2133870