CNA Moda


Riccione Moda Italia è l'appuntamento più importante per i giovani stilisti che si affacciano nel mondo del lavoro

Per l’edizione di quest’anno, al via a Riccione dal 14 al 20 luglio 2014, la manifestazione apre il Master in Fashion Design a coloro che vogliono vivere da protagonisti le opportunità di formazione in programma, per affinare la propria formazione e per incontrare le aziende che si confrontano con la nuova creatività.

24-06-2014

Come ogni anno, i 30 giovani finalisti del Concorso Professione Moda Giovani Stilisti partecipano ad una settimana di alta formazione, con lezioni, eventi e laboratori con i protagonisti del fashion italiano e internazionale e con loro compiono un percorso formativo che ha il suo apice nella sfilata finale. Per la sua 24° edizione, CNA Federmoda sceglie di aprire le porte anche a te e a tutti i giovani fashion designer esterni al concorso che vogliono approfittare dell’atmosfera creativa dell’evento, nonché di un percorso formativo di particolare efficacia, per migliorare le proprie future opportunità professionali. La tua partecipazione può essere articolata su una giornata, scegliendo la formula RICCIONE FASHION TALENT con un contributo di soli 20 €, scegli tra i vari temi proposti e partecipa ad una giornata formativa. Oppure per tutta la settimana, RICCIONE FASHION ISTINCT, con un contributo di 70 €, partecipi all’intera settimana di alta formazione incontrando esperti nazionali e internazionali della moda. E a seguito della partecipazione sarà consegnato un attestato ufficiale. 
 
Per partecipare vai su
: http://www.ideaginger.it/progetto.html?id=48  e seleziona la ricompensa che preferisci. Potrai dare il tuo contributo direttamente tramite il sito, poi manda una mail a federmoda@cna.it per dirci a quale workshop preferisci partecipare.
 
E se non ne hai mai abbastanza di moda
, non puoi mancare alla sfilata internazionale in programma venerdì 18 luglio FASHIONACTION  e FASHIONFROMTHEWORLD, la moda in una prospettiva internazionale organizzata in collaborazione con ACTE (Associazione delle Comunità Tessili Europee).
 
Dal 14 al 20 luglio, Riccione sarà il palcoscenico dove creativi e imprenditori si confronteranno per decidere la direzione che prenderà lo stile italiano nel prossimo futuro. Partecipa in prima persona all’evento e sostieni il talento della moda made in Italy!
 

Per approfondire