Seminari interni CNA

L'approccio alla GDO del settore alimentare

Lunedì 21 maggio 2012  alle ore 14.00 a Bologna, si terrà il SEMINARIO CNA in collaborazione con Fondartigianato e AlmaGraduate School, relatore dott. De Rose.

21-05-2012

Il corso è rivolto principalmente a funzionari di CNA (sistema regionale, ivi inclusi quelli delle associazioni provinciali di categoria). Si tratta di figure che lavorano nel campo della rappresentanza sindacale e degli interessi delle piccole imprese del settore Alimentare.
L'Unione CNA Alimentare, opera a titolo esemplicativo nel campo del supporto e assistenza delle imprese sia sugli aspetti di adempimento, ma sempre più anche nel campo delle politiche di sviluppo (marketing, innovazione, internazionalizzazione, sviluppo della commercializzazione). Siamo appena rientrati dal CIBUS dove le imprese artigiane di CNA Alimentare hanno potuto promuovere i proprri prodotti artigianali su uno spazio di circa 150 mq. consapevoli della strada che occorre intraprendere anche in termini di investimenti futuri nella promozione del proprio prodotto sia in Italia che all'estero.
Dopo questo primo incontro saremo lieti di poter valutare nuove forme di collaborazione formativa mirate sulle specifiche esigenze sia dell'Associazione che delle imprese associate.

Invito allegato