CNA Costruzioni


Legge sulla legalizzazione nei cantieri: effetti sulle imprese

Prossimo incontro 15 Marzo - A partire dal 1° marzo 2011 si terranno un ciclo di incontri per entrare nel merito e raccogliere le proposte degli imprenditori, dei consorzi e dei soci professionisti interessati a queste tematiche. La partecipazione è aperta a tutti i Soci CNA.

15-03-2011

Fra qualche settimana si insedierà la Consulta della Regione Emilia Romagna a norma della Legge 11/2010 per definire il Regolamento di attuazione delle norme di più complessa applicazione, come la definiziane della lista degli accreditati che hanno diritto a premialità di punteggio per gli appalti della Stazioni appaltanti cofinanziate dalla Regione Emilia Romagna.
Sarà necessario raccogliere proposte, anche nell’ottica, finora da noi non sufficientemente considerata, che anche gli appalti privati consentano di accumulare premialità. 
Per discutere di questi temi, in accordo con Roberto Franchini, membro della Consulta e Luciano Zanetti, socio CME  e membro supplente, abbiamo convocato un ciclo di incontri per entrare nel merito e raccogliere le proposte degli imprenditori, dei consorzi e dei soci professionisti interessati a queste tematiche.
La partecipazione è aperta a tutti i Soci CNA.
 

In allegato il Programma

Per approfondire