CNA Costruzioni

L'Edilizia antisismica

Il 10 febbraio 2011 a Fanano (MO) dalle ore 20,30 si terrà un convegno sul tema. Le imprese di costruzione e tutti gli operatori delle zone a media o elevata sismicità sono molto preoccupati per le normative d’applicazione della nuova legislazione antisismica che, coincidendo con le innovazioni delle Norme Tecniche delle Costruzioni, rendono oneroso e burocraticamente complesso intervenire per mettere in sicurezza gli edifici esistenti.

10-02-2011

CNA ha sollecitato la Regione ad avviare un rapido cambiamento e dopo la verifica semestrale già in corso, si arriverà nelle prossime settimane a formalizzare scelte differenti, dato che il percorso (da tutti auspicato) di una concertazione nazionale non riesce a essere posto all’ordine del giorno.
La serata è rivolta alle imprese dell’Appennino modenese, ma è gradita la presenza soci e professionisti dei differenti territori che volessero partecipare.