CNA Costruzioni

Bioedilizia, Efficienza energetica risparmio e sviluppo sostenibile

Giovedì 11 febbraio 2010 dalle ore 17,45 CNA Imola in collaborazione con CNA Costruzioni organizza un'iniziativa di qualificazione dei nostri associati: a fronte dei grandi mutamenti necessari ad affrontare la crisi, i temi del risparmio energetico e della bioedilizia sono la nuova frontiera per realizzare sviluppo ambientalmente sostenibile oltre che rispettoso del benessere dell'abitare.

11-02-2010

Le più recenti indagini sull'andamento delle transazioni immobiliari dimostrano che il mercato è maturo per le proposte più innovative e che le imprese che hanno sperimentato tempestivamente non hanno patrimonio invenduto, né preoccupanti perdite. Gli esperti presenti illustreranno tecniche, vincoli e casi aziendali positivi utili alla nostre imprese.  L'iniziativa si terrà:

Giovedì 11 febbraio 2010 dalle Ore 17,45
Oratorio San Rocco
Via Valeriani 19 Imola

Dott. Claudio Resta
Presidente CNA IMOLA

Introduce e modera

Prof. Ing. Enzo Zanchini
Università di Bologna DIENCA Dipartimento Ingegneria Energetica nucleare
e del controllo ambientale

Tecniche per la realizzazione di sistemi