CNA Pensionati


SALUTE e BENESSERE, siglata una convenzione regionale con le Terme di Salsomaggiore

Firmato un accordo tra CNA Pensionati Emilia Romagna e Terme di Salsomaggiore e Tabiano allo scopo di promuovere cultura e cure termali nel nostro territorio. La convenzione, riguarda non solo i 55.640 artigiani pensionati; possono infatti beneficiarne tutti i 73.000 associati a CNA in regione.

31-07-2009

Comunicato Stampa

Bologna 31 luglio 2009. Promuovere cultura e cure termali nel nostro territorio. E’ questo l’obiettivo dell’accordo siglato tra CNA Pensionati Emilia Romagna e Terme di Salsomaggiore e Tabiano. La convenzione, infatti, riguarda non solo i 55.640 artigiani pensionati; possono infatti beneficiarne tutti i 73.000 associati a CNA in regione.

”Un primo passo – hanno sottolineato il Presidente delle Terme di Salsomaggiore e di Tabiano SpA, Alfredo Alessandrini ed il Presidente di CNA Pensionati Emilia Romagna, Tina Felicani - per promuovere le cure termali attraverso una convenzione che va incontro a specifiche esigenze di salute e di  vacanze di benessere; un pacchetto di offerte di soggiorno ampio, per associati e loro familiari a prezzi vantaggiosi. E poichè il benessere non è solo estetica, ma soprattutto star bene, la convenzione va proprio  in questa direzione; abbiamo pertanto predisposto soggiorni brevi rivolti alla fascia giovane che sceglie trattamenti benessere e soggiorni settimanali per cure termali, così come proposte più finalizzate a gruppi familiari e ad altre specifiche per il target dei pensionati che possono concedere maggior tempo  alla cura del proprio corpo”
Un accordo che intende, dunque, valorizzare un prodotto termale ritenuto di eccellenza, attraverso una concezione di benessere strettamente legata all’aspetto salutistico.
La convenzione, già operativa, sarà presentata ufficialmente nel corso dell’Assemblea elettiva di CNA Pensionati in programma il prossimo 15 settembre.

Cordiali saluti

La responsabile Comunicazione
Cristina Di Gleria

(tel. 051 6099413; cell. 348 3619990)

 

Per approfondire