Convegni

presso Fiera EXIT EXPORT ITALIA
Tiapoint/Centergross
Funo di Argelato (BO)

Per rispondere alle sfide della globalizzazione dei mercati ed alle crescenti difficoltà delle imprese del settore moda, non serve solo un’analisi complessa e strategica, ma anche la definizione di alcuni strumenti utili e di uso immediato per abbattere quelle barriere informative, burocratiche e finanziarie che bloccano le loro possibilità di consolidamento e di crescita sui mercati.

Il Consorzio MODA IN ITALY in collaborazione con CNA INProprio Bologna intende, quindi, con questo appuntamento fornire alle imprese moda strumenti pratici da usare nella operatività quotidiana. Per farlo ha chiesto l’intervento di alcuni consulenti con l’intento di fornire risposte concrete a problemi concreti.

Per saperne di più:
Segreteria Consorzio MODA IN ITALY