Protocollo d'Intesa CNA - CNR

L'impresa chiede la ricerca risponde - Bologna

La nuova sede del Tecnopolo AMBIMAT nell'Area delle Ricerca CNR di Bologna ha ospitato l'iniziativa "L'impresa chiede. La ricerca risponde",  dedicata ad un gruppo di undici realtà imprenditoriali del territorio di Bologna. Il Dott. Michele Muccini, Direttore dell'istituto CNR ISMN e presidente di MIST E-R, ha aperto i lavori di presentazione delle competenze e dei progetti di ricerca industriale in corso nei laboratori dei consorzi Proambiente e MIST E-R e delle imprese partecipanti, coadiuvati da ASTER, CNA Industria e CNA Innovazione. La seconda parte della mattinata ha dato l'opportunità alle imprese di assistere alla descrizione dei prodotti in esposizione realizzati dai laboratori, favorendo un momento di vivo scambio e potenziale collaborazione. Vedi Fotogallery.

29-09-2017

News sul sito di CNA Bologna