Territori


GUSTINCENTRO

Sabato 24 novembre dalle ore 16.00 a Forlì si terrà l'iniziativa unitaria di CNA, CONFCOOPERATIVE, CIA e CONFAGRICOLTURA.

24-11-2012

24 Novembre 2012 dalle 16.00 alle 19.30
Presso Palazzo Talenti, Piazza Saffi – FORLI’

Il viaggio dei nostri maestri artigiani, con la carovana di "Forlì - Cesena: cuore buono d'Italia" approda a Forlì, nel chiostro di Palazzo Talenti, posto in Piazza Saffi, con l'iniziativa GUSTOINCENTRO.
 
Palazzo Talenti e il centro storico di Forlì, diventeranno in questa occasione un luogo privilegiato per scoprire il "cuore " delle nostre aziende, unite a quelle di Confcooperative, CIA e Confagricoltura, che anche in questa occasione, rappresentano il lavoro, la passione, l'accoglienza, l'ospitalità di oltre 30 imprese del mondo agrolimentare: potremo degustare infatti i vini di prestigiose cantine, lo squacquerone DOP, i salumi di mora romagnola, il pane e la biscotteria dei nostri panificatori, i distillati, l'olio novello dei frantoiani.
 
Un cuore buono quello del nostro territorio: le offerte di € 3,00 per le degustazioni, saranno interamente devolute a COOP Domus e per la Casa Santa Chiara, Comunità educativa per i minori.

In allegato: Comunicato stampa CNA Forlì - Cesena e foto della conferenza stampa con i promotori
 

Per approfondire