Territori

L’impresa della legalità. Regole per un mercato veramente libero

Il 16 aprile 2011 alle ore 10.00 a Forlì, si terrà la tavola rotonda promossa da CNA Forlì Cesena, un'occasione per riflettere sul tema dell’infiltrazione mafiosa nel territorio emiliano-romagnolo e per confrontare le diverse esperienze di imprese impegnate in prima fila contro la corruzione mafiosa.

16-04-2011

COMUNICATO  STAMPA

CNA Forlì-Cesena: L’impresa della legalità. Regole per un mercato veramente libero

Forlì, 13 aprile – CNA Forlì-Cesena promuove per il 16 aprile la tavola rotonda sul tema “L’impresa della legalità. Regole per un mercato veramente libero”, occasione per riflettere sul tema dell’infiltrazione mafiosa nel territorio emiliano-romagnolo e per confrontare le diverse esperienze di imprese impegnate in prima fila contro la corruzione mafiosa.
All’incontro, che rientra nel programma delle iniziative della carovana internazionale antimafie, parteciperanno Giovanni Casamento, presidente di CNA Palermo, che racconterà l’esperienza dell’associazione “Liberi di lavorare”; Piergiorgio Morosini, magistrato e autore del libro “Il Gotha di Cosa nostra”; Franco Napolitano, direttore generale di CNA Forlì-Cesena e Marisa Zani, referente di Libera Forlì-Cesena. L’incontro sarà moderato da Gaetano Foggetti, caposervizio del Corriere di Forlì, e si terrà sabato 16 aprile alle 10 presso la Sala Assemblee della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, in Corso Garibaldi 45 a Forlì.

In allegato: programma dell’iniziativa