Ricerca e Sviluppo

CAREER DAY

Giornata ufficiale d'incontro tra laureandi/laureati e aziende organizzata dall'Ateneo di Bologna. Workshop c/o Stand CNA LAVORO dalle 13,00 alle 17,00

07-02-2008

CNA Innovazione parteciperà alla prima edizione del CAREER DAY, giornata ufficiale di incontro tra laureandi/laureati e aziende organizzata dall'Ateneo di Bologna il giorno 7 febbraio 2008 presso Bologna Fiere.

La partecipazione a questa manifestazione è stata organizzata da CNA Competenza Lavoro di Bologna assieme a BuonLavoro di Rimini e Area Lavoro di Imola, ovvero le 3 associazioni provinciali aventi autorizzazione a fornire servizi di ricerca e selezione del personale e operanti nell’area geografica dove sono presenti le sedi dell’Università di Bologna.

CNA Innovazione parteciperà in affiancamento alle associazioni, al fine di garantire la presenza della struttura regionale, essendo tale evento in linea con la propria mission, volta a orientare e facilitare i processi di innovazione e cambiamento nelle PMI, anche attraverso rapporti e relazioni con l’Università.

Vi invitiamo pertanto a visitare il nostro stand, CNA LAVORO, ubicato al:

Padiglione 35 box 43

ingresso in Viale  Aldo Moro 20 a Bologna

dalle 9,00 alle 17,00

e in particolare al workshop, iniziativa messa a disposizione per tutti gli espositori, organizzato da CNA Lavoro che si terrà nell’Aula Blu alle ore 13,00.

L’obiettivo del workshop è quello di sensibilizzare le imprese e i giovani alla collaborazione tra Ricerca e Impresa e verterà sull’esperienza di un imprenditore che ha attivato un proficuo rapporto professionale con giovani laureati.

Per maggiori informazioni contattare:

Elisa Protti
Fax: 051 396780