Notizie


La Cna Emilia Romagna piange la scomparsa di Gabriele Morelli

I colleghi di CNA Emilia Romagna, Ecipar e SIAER ringraziano tutti coloro che hanno manifestato la propria vicinanza per la scomparsa di Gabriele.

12-10-2016

I Presidenti di CNA Emilia Romagna ed Ecipar, unitamente ai colleghi e colleghe di CNA Emilia Romagna, Ecipar, Siaer partecipano con dolore al grave lutto per la dipartita di Gabriele Morelli, segretario CNA Emilia Romagna dal 2005 al 2013. Per chi volesse rendere l'ultimo saluto a Gabriele, sabato 15 ottobre entro le ore 9,30 presso la camera mortuaria del cimitero di Bellaria, seguirà la funzione alle ore 10.00 presso la Chiesa in Via Fratelli Cervi a Bellaria/Cagnona.  Su volontà della famiglia non sono graditi fiori ma eventuali versamenti all’Istituto Oncologico Romagnolo.

Bologna, 12 ottobre 2016.   Cna Emilia Romagna piange la scomparsa di Gabriele Morelli che è stato, per un  lungo periodo, dal 2005 al 2013, Segretario regionale Cna. 

Morelli, prima di svolgere l’incarico di Segretario era stato Direttore di Ecipar Emilia Romagna, l’ente di formazione regionale Cna e, successivamente, Presidente di Fondartigianato.
“La Cna prova oggi un grande dolore per la scomparsa di Gabriele - commenta Paolo Govoni, Presidente Cna Emilia Romagna - per le sue grandi doti umane e per la sua professionalità e impegno nell’associazione a favore degli artigiani e di tutte le imprese della nostra regione. Con Morelli la Cna ha concretizzato importanti progetti di sviluppo e consolidato il proprio ruolo di organizzazione di riferimento nel mondo della rappresentanza. “.
L'ufficio comunicazione Cna Regionale Maurizio Collina

 

 

Per approfondire